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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/11/2020

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Direzione tecnica
Cirigliano Bruno

Sezione Dati generali

Procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di n.8 (otto) pick-up con moduli antincendio - CIG : 8452355001 - CUP : F29E18000210002
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
320.000,00 €
08/10/2020
07/11/2020 entro le 13:00
G00236
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/11/2020
    Verbale seconda seduta - Si allega il verbale della seconda seduta pubblica di gara. IL RUP
  • Pubblicato il 19/11/2020
    Convocazione seconda seduta pubblica - E' convocata per il giorno 24 novembre alle ore 10:00, la seconda seduta pubblica per la valutazione delle offerte economiche e la definizione della graduatoria. La seduta, al fine di contrastare il diffondersi del Virus Covid-19, sarà svolta in modalità da remoto. Gli OE interessati potranno seguire le operazioni di gara tramite il portale di e-procurement. IL RUP
  • Pubblicato il 10/11/2020
    Verbale n.1 seduta pubblica del 10 novembre 2020 - Si allega il verbale della prima seduta pubblica del 10 novembre 2020.
  • Pubblicato il 09/11/2020
    Modalità svolgimento gara - A causa del diffondersi del virus e al fine di porre in essere ogni utile azione di contenimento si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 10 novembre p.v. verrà svolta in modalità telematica e potrà essere seguita in diretta sul portale di e-procurement della nostra società. Distinti saluti IL RUP
  • Pubblicato il 28/10/2020
    R: RICHIESTA DI CHIARIMENTI - DOMANDA: In riferimento alla gara per la fornitura di n. 8 mezzi fuoristrada tipo pick up con modulo antincendio cig 8452355001 cup f29e18000210002, leggendo i documenti di gara, abbiamo riscontrato le seguenti difformità: -Bando di gara al punto IV.2.6) riporta periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta. Durata in mesi:6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte .-Disciplinare di gara al punto 13, pag. 14 di 35 c'è scritto l'offerta vincolerà il concorrente ai sensi dell'art. 32, comma 4 del codice per 365 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. QUALE DEI DUE DATI DOBBIAMO CONSIDERARE RELATIVAMENTE ALLA VALIDITA' NEL FORMULARE LA NOSTRA OFFERTA? - Disciplinare di gara al punto 15.2 DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO si fa riferimento ad un modello DGUE allegato, ma in realtà nei documenti di gara allegati al bando non vi è allegato alcun modello di DGUE. In questo caso possiamo utilizzare il file editabile previsto dal Ministero delle Infrastruttue e dei Trasporti? -Disciplinare di gara al punto 15.3.2 pag. 19 di 35 è scritto: la dichiarazione sostitutiva resa ai fini dell'informazione antimafia, redatta secondo lo schema di cui all'allegato MODELLO E, nei documenti di gara non vi è alcun modello E, forse si voleva scrivere modello D? Sicuri di un Vs. cortese, nonché sollecito riscontro, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. RISPOSTA: 1. In merito alla discordanza tra i documenti di gara si chiarisce che l'offerta ha validità 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte; 2. In merito al DGUE non è stato allegato ai documenti di gara alcun modello, pertanto si potrà fare riferimento al modello standard del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti; 3. La dichiarazione antimafia è quella relativa al modello E. Distinti Saluti IL RUP

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