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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2020
Sezione Stazione appaltante
S.M.A. CAMPANIA - Gestione Depuratori
Perna Giacomo
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLART.60 DEL D.LGS. 50/2016 PER: AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO CONVERTITORE DI FREQUENZA A INVERTER PER ALIMENTAZIONE POMPA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO FINALE, FORNITURA APPARECCHIATURE ELETTRICHE PER REPARTI VARI, FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO VARIO PRESSO L'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI NAPOLI EST SITO IN VIA DE ROBERTO-NAPOLI.
- CIG : 8278494D5A
- CUP : B62I01000050002
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
69.124,00 €
29/04/2020
03/06/2020
entro le 13:00
G00189
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Patto di integrità
- Modello A _ Domanda di partecipazione
- Modello B _ DGUE
- Modello D Dichiarazione adesione protocollo di legalità
- Modello E _ Dichiarazione conviventi maggiorenni
- Certificato Camerale aggiornato
- Cauzione provvisoria
Busta economica
- Offerta economica
- Marca da bollo
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 15/05/2020Richiesta di chiarimenti - Quesito : Buonasera, con la presente sono a chiederLe: di specificarmi i tempi di consegna per il materiale, in quanto non indicati, e se la consegna sarà effettuata nella totalità o in più richieste; di precisare i termini per il pagamento a seguito eventuale aggiudicazione e fornitura, di indicarmi se è possibile effettuare un sopralluogo per la lavorazione prevista di sostituzione inverter, eventualmente il prossimo giovedì mattina 21 maggio. Risposta : 1) Tempi di consegna : 30 gg lavorativi da ricezione ordine 2) Consegna materiali : è ammessa la consegna in più richieste nel rispetto dei termini di consegna generali 3) Modalità di pagamento: il pagamento, in unica soluzione, dell'appalto sarà effettuato entro 60 giorni dalla attestazione di regolare fornitura, previa presentazione della fattura e comunque dopo l'accertamento , se ricorrono i presupposti, della regolarità contributiva (DURC) e alla verifica di regolarità fiscale dell'impresa di cui all'art. 48 bis del D.P.R. 602/73. Ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari, il pagamento della fattura sarà effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato anche non in via esclusiva così come previsto dalla legge 136/2010. 4) Sopralluogo : per eventuali sopralluoghi, non obbligatori, contattare il RUP ing. G. Perna per concordare data e orari Il RUP - ing. G.Perna
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Pubblicato il 13/05/2020Richiesta di chiarimento - Quesito : è richiesta l'iscrizione alla white list anche se il lavoro non rientra nelle tipologie individuate dalla regolamentazione vigente ( a) trasporto di materiali a discarica per conto di terzi; b) trasporto, anche transfrontaliero, e smaltimento di rifiuti per conto di terzi; c) estrazione, fornitura e trasporto di terra e materiali inerti; d) confezionamento, fornitura e trasporto di calcestruzzo e di bitume; e) noli a freddo di macchinari; f) fornitura di ferro lavorato; g) noli a caldo; h) autotrasporto per conto di terzi; i) guardiania dei cantieri) ? Per le forniture di materiali elettrico, solitamente non ci viene richiesta l'iscrizione alla white list. Possiamo comunque partecipare alla gara? Risposta : Egregio O.E. i requisiti di partecipazione sono riportati nel Disciplinare di Gara (cfr. ad es. art. 5) e pertanto le dichiarazioni non pertinenti contenute nei modelli dichiarativi (ad es. modello A domanda di partecipazione) possono essere omesse.
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