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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/05/2020

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Investimenti
Sarno Carlo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLARTT. 3, 35, 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DI REATTIVI CHIMICI FUNZIONALI AL PROCESSO DEPURATIVO E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL' IMPIANTO DI DEODORIZZAZIONE INSTALLATO SULLA SEDIMENTAZIONE PRIMARIA PRESSO L'IMPIANTO DEPURAZIONE DI NAPOLI EST SITO IN VIA DE ROBERTO NA- - CIG : 82025774AC - CUP : B62I0100005000
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
5.233.396,00 €
04/03/2020
03/04/2020 entro le 12:00
G00158
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Modello A - Istanza di partecipazione
  • Cauzione provvisoria
  • Passoe
  • Visura Camerale
  • Contributo versamento Anac
  • Modello “B” - Attestato di sopralluogo
  • Modello D.G.U.E
  • Patto di integrità
  • Modello "D" - Dichiarazione adesione protocollo di legalità
  • Modello E Dichiarazione familiari conviventi maggiorenni
  • Contratto di avvalimento
  • Eventuali documenti di avvalimento
Busta economica
  • Offerta economica
  • 11. Modello F - Lista delle forniture e servizi offerti allegata

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/04/2020
    COMUNICAZIONE APERTURA FASI DI GARA - Alla luce delle disposizione contenute nel dpcm del 09.03.2020, si comunica agli operatori economici interessati che POTRANNO assistere all'apertura delle buste amministrative SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma di e-procurement.
  • Pubblicato il 26/03/2020
    RISPOSTA AL QUESITO AL 25 MARZO 2020
  • Pubblicato il 19/03/2020
    CHIARIMENTO - Domanda : La scrivente società, visti i rallentamenti dovuti dalle nuove disposizioni Governativi riferite all'emergenza COVID-19, avendo problemi a reperire la documentazione occorrente alla redazione della migliore offerta economica visto che molti fornitori sono impossibilitati a svolgere le normali attività lavorative, chiede proroga di almeno 20 giorni sulla data di scadenza della presentazione offerta.In attesa di riscontro, si porgono distinti Risposta : In riferimento alla Vs. richiesta siamo a rappresentarVi quanto segue: Il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01522) (GU Serie Generale n.59 del 08-03-2020); Il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 9 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero -territorio nazionale. (20A01558) (GU n.62 del 9-3-2020). Nei sopra elencati decreti non sono indicate limitazioni e/o chiusure alle attività da Voi elencate. Allo stato, non risultano promulgate ulteriori disposizioni, emesse da organi Regionali o Comunali, limitanti. Vogliamo infine segnalare che in riferimento ai reagenti di processo, gli approvvigionamenti presso limpianto di Napoli Est stanno seguendo e rispettando il regolare programma di fornitura prestabilito, pertanto leventuale accoglimento della Vs. richiesta, benché immotivato per quanto sopra emarginato, costituirebbe una palese discriminazione. Resta evidente che ci rendiamo conto della attuale difficile situazione ma, purtroppo, questa S.A. non possiede, allo stato attuale gli strumenti normativi per accogliere la Vs. richiesta.
  • Pubblicato il 10/03/2020
    RISPOSTA AI QUESITI DEL 10/03/2020

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