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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/06/2019

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Investimenti
Basile Saverio

Sezione Dati generali

Affidamento della fornitura di dispositivi di protezioni individuali per le attività di antincendio boschivo, manutenzione boschiva, protezione civile e manutenzione delle tecnologie - CIG : 770265934A - CUP : F29F18000240002
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
353.686,55 €
28/12/2018
05/02/2019 entro le 13:00
G00003
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di iscrizione
  • D.G.U.E.
  • Dichiarazioni integrative
  • Dichiarazione adesione protocollo legalità
  • Dichiarazione conviventi maggiorenni
  • PassOE
  • Attestazione garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno fideiussore
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC
  • Dichiarazione idoneità finanziaria
  • Certificazione ISO 9001:2015
Busta economica
  • Offerta economica
  • Schede tecniche e certificazioni

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/02/2019
    Convocazione seduta pubblica - Si comunica che in data 18 febbraio 2019, alle ore 10.00, presso la sede SMA Campania Depuratore Napoli Est, via Sergio de Roberto Snc, è convocata la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche e relativa aggiudicazione.
  • Pubblicato il 29/01/2019
    Chiarimenti n.4 a tutto il 28/01/2019
  • Pubblicato il 22/01/2019
    Chiarimenti n. 3 a tutto il 21/01/2019 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 18/01/2019
    PRECISAZIONI - Si comunica che, al fine di facilitare l'inserimento della documentazione necessaria e occorrente per la partecipazione, così come previsto nel Disciplinare di Gara, sono state create sul portale, per la Busta Amministrativa, le seguenti cartelle: - PASSOE (art.2, comma 3 lett.b) delibera ANAC; - Attestazione garanzia provvisoria e dichiarazione di impegno fideiussore; - Ricevuta pagamento contributo ANAC; - Dichiarazione idoneità finanziaria; - Certificazione ISO 9001:2015. Si precisa che l'operatore economico concorrente, a seconda dei casi previsti nel Disciplinare di Gara, dovrà creare ulteriori cartelle e inserire la ulteriore documentazione prevista (es. PASSOE dell'impresa subappaltatrice - in caso di subappalto-, o copia conforme certifcazione di cui all'art.93, comma 7 del Codice, che giustifica la riduzione dell'importo in misura ridotta per gli operatori economici che presentano la cauzione in misura ridotta). Per la creazione delle ulteriori cartelle, si rimanda alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.
  • Pubblicato il 16/01/2019
    Chiarimenti n. 2 a tutto il 14/01/2019 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 08/01/2019
    Chiarimenti n. 1 a tutto il 08/01/2019 - Si veda allegato

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