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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/11/2020

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Investimenti
Bisogno Francesco

Sezione Dati generali

Procedura telematica aperta con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95, c.2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. per l'affidamento del servizio RC auto a libro matricola con classe di merito universale. - CIG : 8393175B1C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
190.000,00 €
07/08/2020
11/09/2020 entro le 13:00
G00222
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/09/2020
    Comunicazione documenti mancanti o non conformi - Convocazione seduta pubblica - Vista la mia nota del 16/09/2020 con la quale veniva richiesta una integrazione di documentazione mancante, preso atto che detta documentazione mi veniva inviata nella stessa data di richiesta (PASSOE), ovvero, il giorno dopo (Marca da bollo), COMUNICO alla s.v. in indirizzo che, in data 28/09/2020, in seduta pubblica ed in forma telematica, attraverso la stessa piattaforma di e-procurement, verrà esaminata detta documentazione e, quindi, conclusa la fase amministrativa. Cordiali saluti. Il RUP
  • Pubblicato il 16/09/2020
    Verbale n_1 seduta pubblica - Vedi allegato.
  • Pubblicato il 28/08/2020
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI LOTTO - Spett.le società, in merito alla prima domanda, chiarisco che l'offerta da presentare la si deve calcolare sull'importo a base d'asta indicato, mentre, l'aliquota verrà liquidata alla ditta fornitrice del servizio in virtù di quanto prescritto dalla normativa vigente in materia al momento dell'emissione della fattura (sia essa al 26%, ovvero, al 26,5%). In riferimento alla distanza, chiarisco che per "50 km all'andata" si deve intendere la distanza che deve percorrere il carro-attrezzi per raggiungere il mezzo in panne; allo stesso modo, per "50 km al ritorno" bisogna intendere la distanza che deve percorrere lo stesso carro-attrezzi per consegnare il mezzo nel luogo indicato. Infine, in merito all'indicazione dei pesi/masse, in Allegato alla presente rimetto il relativo file in formato Excel che riporta, tra l'altro, l'informazione richiesta. Buon lavoro. Il RUP

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