fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/05/2020

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Gestione Depuratori
Bisogno Francesco

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLART.60 DEL D.LGS. 50/2016 PER: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL VESTIARIO ESTIVO E D.P.I. PER I DIPENDENTI PRESSO LIMPIANTO DI DEPURAZIONE DI NAPOLI EST SITO IN VIA DE ROBERTO-NAPOLI-. - CIG : 8244692711 - CUP : B62I01000050002
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
81.155,00 €
18/03/2020
29/04/2020 entro le 13:00
G00175
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/04/2020
    QUESITO - DOMANDA: in riferimento alla voce 13. TUTA MONOUSO n. 7.500 pezzi, voce 14. MASCHERINA MONOUSO n. 1200 pezzi, voce 17. OCCHIALI DI PROTEZIONE n. 150 pezzi e voce 18. MASCHERE COMPLETE DI FILTRO n. 100 pezzi, si evidenzia che suddetti articoli sono in questo periodo di emergenza mondiale, di difficile reperibilità e determinazione prezzi, le quantità sono rilevanti da destabilizzare ogni qualsiasi offerta; pertanto si richiede l'eventuale possibilità di partecipare alla procedura di gara omettendo gli articoli menzionati e/o comunque di provvedere ad un adeguamento del bando in riferimento alla situazione di emergenza COVID-19. RISPOSTA: Si conferma che per la partecipazione alla procedura in oggetto e' OBBLIGATORIO fornire tutto il materiale previsto nei documenti di gara nelle quantità previste e nelle modalità previste, in quanto il materiale richiesto è da utilizzare dal personale in forza presso l'impianto di Depurazione di Napoli Est cod. ATECO 37.00.00 regolarmente in esercizio senza possibilità di interruzione, inoltre si ribadisce che il codice ATECO per le forniture richieste non rientra nelle attività sospese per l'emergenza COVID-19. Al fine di garantire le regolari procedure di sicurezza ai sensi dell'art.81/2008 e le regolari procedure di igiene sul posto di lavoro non è possibile concedere nessuna modifica a quanto previsto negli atti di gara.

[ Torna all'inizio ]