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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/05/2020

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Investimenti
Bisogno Francesco

Sezione Dati generali

Fornitura di n. 12 mezzi fuoristrada tipo Pick Up con modulo antincendio - CIG : 8053505A8F - CUP : F29D17000230002
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
480.000,00 €
16/10/2019
28/11/2019 entro le 13:00
G00119
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • MODELLO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • MODELLO B - DGUE
  • PASSOE
  • VERSAMENTO ANAC
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • MODELLO C - DICHIARAZIONE ADESIONE PROTOCOLLO DI LEGALITA'
  • PATTO DI INTEGRITA'
  • MODELLO D - EVENTUALI DOCUMENTI DELL'AVVALIMENTO
  • VISURA CAMERALE
  • Modello E_Dichiarazione relativa ai conviventi maggiorenni
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/11/2019
    R: procedura aperta per la fornitura di 12 autoveicoli pick up con mdoulo antincendio RICHIESTA DI CHIARIMENTI - Spett.le ditta, in riferimento ai suoi quesiti, rispetto al punto 1. (Alla pagina 3 di 20 del Capitolato di Appalto, al punto 9 si fa riferimento ad un precedente punto 16 del Capitolato, ma questo punto 16 non esiste: chiarire quale sarebbe questo punto 16 richiamato), l'indicazione del punto 16 è un refuso del quale non tenerne conto. Rispetto al punto 2. (Chiarire se per roll-bar cabina, richiesto al punto 2.10 comma 1 pagina 6 di 20 del Capitolato, si intende quello installato sul cassone posteriore del pick-up o no), confermo che trattasi di quello installato sul cassone posteriore. Rispetto al punto 3. (Chiarire se per luci di segnalazione visibili a ribaltina posteriore aperta al punto 2.10 comma 10 pagina 6 di 20 si intendono i lampeggianti blu su tetto cabina o no), confermo che le luci richieste sono a lampeggiante blu. Rispetto al punto 4. (Chiarire se il veicolo dovrà essere dotato o meno di sirena bitonale omologata SOL-MI, visto che nel Capitolato non viene specificato), confermo che la sirena dovrà essere omologata, trattandosi di automezzo che dovrà essere utilizzato per attività di protezione civile ed AIB. Rispetto al punto 5. (Chiarire se i veicoli dovranno essere verniciati del colore bianco standard del costruttore, visto che nel Capitolato non viene specificato), la colorazione della carrozzeria dovrà essere del tipo standard, presumibilmente bianca, perché non diversamente specificato. Rispetto al punto 6. (Chiarire cosa si intende per due esemplari cartacei identici indicato a pagina 11 punto 5, visto che la gara risulta essere telematica), confermo che trattasi di refuso. Rispetto al punto 7. (Chiarire se la documentazione va timbrata e firmata come indicato al punto 5 del Capitolato, oppure possiamo fornire i documenti firmati digitalmente dal Legale Rappresentante), in questa prima fase i due sistemi sono complementari. Rispetto al punto 8. (Chiarire quale è lo schema allegato al Capitolato richiamato al punto 5 comma 2 del Capitolato Tecnico, visto che il Capitolato risulta privo di allegati), trattasi di un refuso in quanto non è previsto alcuno schema allegato. Cordialmente.
  • Pubblicato il 18/11/2019
    R: procedura di gara per l'affidamento di 12 mezzi fuoristrada con modulo - RICHEISTA DI CHIARIMENTI - - Buongiorno. Rispetto al vostro punto 1) (Al punto 3 del bando di gara Condizioni relative all'appalto al sottopunto 3.1 cauzioni e garanzie viene richiesto il possesso di una polizza assicurativa per responsabilità civile, secondo i termini e le modalità indicate all'art. 11 del disciplinare di gara; VI CHIEDIAMO DI CONFERAMRCI DI CONSIDERARE LA SUDDETTA RICHIESTA UN REFUSO DI STAMPA, IN QUANTO ALL'ARTICOLO 11 DEL DISCIPLINARE DI GARA NON VIENE RICHIESTA ALCUNA POLIZZA ASSICURATIVA, MA BENSI SI PARLA DEL SOPRALLUGO), confermo che il sopralluogo non avrebbe senso, mentre, la polizza assicurativa è necessaria per eventuali situazioni di interferenze in fase di consegna. Rispetto al vostro punto 2) (Al punto 7 del disciplinare di gara requisiti speciali e mezzi di prova viene richiesto che i documenti richiesti agli operatori economici ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante AVCpass in conformità alla delibera ANAC n.157 del 17/2/2016; CONFERMATE CHE LA COMPROVA DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE (PUNTI 7.1 7.2 7.3 DEL DISCIPLINARE DI GARA) DEVONO ESSERE TRASMESSI MEDIANTE AVCPASS SOLO IN SEGUITO ALL'EVENTUALE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA GARA E NON IN FASE DI PARTECIPAZIONE), confermo che la comprova dei requisiti potrà avvenire in seguito all'aggiudicazione. Rispetto al vostro punto 3) (Al fine di una più semplice compilazione del DGUE è possibile utilizzare il file editabile scaricato dal sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti), è certamente possibile compilare il DGUE reso disponibile dal MIT. Tanto dovevo. Buon lavoro.

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