fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/04/2022

Sezione Stazione appaltante

S.M.A. CAMPANIA - Direzione tecnica I E
Pirozzi Vinncenzo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART.60 D.LGS.50/2016 PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 3 POMPE MONOVITE E RELATIVI QUADRI ELETTRICI, E DI N. 5 MISURATORI DI LIVELLO PER IL SETTORE ISPESSIMENTO, PRESSO LIMPIANTO DI DEPURAZIONE DI NAPOLI EST SITO IN VIA DE ROBERTO NAPOLI - CIG : 8963510A71 - CUP : B62I01000050002
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
158.348,81 €
10/12/2021
27/12/2021 entro le 12:00
G00328
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • DGUE
  • VISURA CAMERALE
  • PASSOE
  • VERSAMENTO ANAC
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • ATTESTATO DI SOPRALLUOGO AUTONOMO
  • PROTOCOLLO DI LEGALITA'
  • PATTO DI INTEGRITA'
  • CONTRATTO DI AVVALIMENTO
  • DOCUMENTI DELL'AVVALIMENTO
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/02/2022
    R: VERBALE DI GARA - Domanda: Buongiorno, con la presente chiediamo gentilmente se è possibile avere il verbale di gara. Ringraziando anticipatamente, restiamo in attesa di riscontro. Distinti saluti. Risposta: Egregio OE, ai sensi dell'art.53 del 50/2016 la documentazione richiesta sarà resa disponibile all'atto della sopraggiunta verifica dei requisiti da parte dell'ANAC. Resta nella facoltà del controinteressato esercitare le proprie prerogative di legge.
  • Pubblicato il 24/01/2022
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 27/01/2022 alle ore 10:30 presso il Depuratore Napoli Est sito in via De Roberto si procederà alla lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 21/12/2021
    R: REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICO-FINANZIARIA E TECNICO-PROFESSIONALE - DOMANDA: La scrivente impresa è in possesso di certificazione SOA per la categoria OG11 classifica V e OS 3 classifica II. Chiede pertanto se tale certificazione è sufficiente a dimostrare di possedere i requisiti di Capacità economico-finanziaria e tecnico professionale. RISPOSTA: I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE SONO AMPIAMTENTE DESCRITTI NEL DISCIPLINARE DI GARA E TRATTASI DI APPALTO DI FORNITURA CHE NON PREVEDE CATEGORIA SOA.
  • Pubblicato il 21/12/2021
    R: Richiesta chiarimenti - DOMANDA: se le pompe mono da fornire, sono adibite anche al pre-caricamento della filtro pressa oppure servono al solo trasferimento del fango in una vasca di accumulo in prossimità della filtropressa. RISPOSTA: Le pompe in oggetto dovranno trasferire i fanghi dal settore ispessimento ad una vasca di accumulo (condizionamento) del settore filtropresse.
  • Pubblicato il 21/12/2021
    CHIRIMENTO GARA - DOMANDA: "n. 1 fornitura similare certificato mediante attestato di regolare esecuzione delle opere per un importo almeno corrispondente ad 1/3 dell'importo a base d'asta" si CHIEDE cosa si intende per fornitura similare. E' sufficiente la dimostrazione di fornitura e posa in opera di apparecchiature elettromeccaniche a servizio di impianti di depurazione? oppure bisogna dimostrare specificamente la fornitura e posa in opera delle apparecchiature in gare e quindi pompe monovite e relativo quadro elettrico e misuratori di livello? RISPOSTA: SI E' sufficiente la dimostrazione di fornitura e posa in opera di apparecchiature elettromeccaniche a servizio di impianti di depurazione per il maggiore favor partecipationis

[ Torna all'inizio ]